indietro

Diritto di recesso non possibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Ticketone

02/08/2023

Buongiorno,ho acquistato 2 biglietti per un concerto di Carmen Consoli per errore in una località diversa da quella preventivata e troppo lontana da casa (Valle D'Aosta). Volevo acquistare i due biglietti, ma per una località diversa (Tindari provincia di Messina). Purtroppo ed ingiustamente il vostro sito non contempla il diritto di recesso, mi andrebbe bene persino il cambio sui biglietti della località del concerto. Cosa posso fare....? Non mi era mai capitato di non poter recedere da un acquisto erroneo. Ho effettuato immediatamente appena sono stati emessi i biglietti con località errata la procedura online di invio del modulo dove contestavo il pagamento sbagliato. Però senza risultato...visto che voi non venite incontro ai clienti, a quanto pare neanche nel caso di errore. Spero che possiate fare qualcosa per chi come me in buona fede sbaglia a fare un acquisto e che la vostra politica in caso di errore del cliente sia meno rigida e cambi. Volevo regalare questi ulteriori due biglietti a degli amici, visto che ne avevo già acquistato altri due per me e mio marito per il 7 agosto concerto di Carmen Consoli al Tindari (Indigeno Festival). Sono veramente in buona fede...non era nelle mie intenzioni e veramente impensabile mandare dalla Sicilia i miei amici in Valle D'Aosta.

Messaggi (3)

M. C.

A: Ticketone

04/08/2023

Ho acquistato altri 2 biglietti con la localit&#224 questa volta esatta, quindi solo rimborso possibile!

Ticketone

A: M. C.

08/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

Ticketone

A: M. C.

08/08/2023

I miei datiCambio nominativoI miei ordiniNewsletter/Ticket alertGentile Cliente Altroconsumo,La ringraziamo per averci contattato.Siamo spiacenti, le riportiamo quanto da lei accettato nei nostri termini e condizioni.Il Consumatore prende atto che avendo il Contratto ad oggetto la fornitura di prodotti e servizi relativi al tempo libero per i quali il fornitore si impegna a fornire questi ultimi ad una data o in un periodo di esecuzione specifici, non si applica il diritto di recesso previsto dall'art. 52 del Codice del Consumo.Grazie e cordiali salutiServizio Clienti TicketOneInfo ordiniCorrezione/cambio indirizzo di spedizioneCambio modalità deliveryRichiesta rimborso e diritto di recessoChi è l'organizzatore dell'eventoServizi TicketOneInfo disabiliRivendita biglietti (Fan Sale)Fan TicketAcquisto biglietto nel punto venditaPolizza Biglietto SicuroInfo e modalità rimborsiInformazione rimborsiVerifica voucher organizzatoriUtilizzo voucher organizzatoriEventi non più rimborsabiliDomande frequentiTempi di consegna18appCarta del docenteCall center 892.101FAQTicketOne S.p.AAi sensi e per gli effetti di cui all'art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano.Capitale sociale Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG and Co. KGaACopyright © 1998-2022 Tutti i diritti riservati.TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).