indietro

diritto di recesso per mancato funzionamento pin

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. G.

A: MY GIFT CARD

19/12/2022

Buongiorno, il 12/12/2022 ho effettuato un ordine su MyGiftCard per una card digitale del valore di 50€. Non ho mai potuto effettuare l'attivazione per un mancato funzionamento del sito. L'assistenza non ha risposto alle segnalazioni se non con le risposte automatiche tramite mail. Ho mandato quindi il modulo, che dovrebbe garantire il diritto di recesso entro 14 giorni dall'ordine, nel giorno 15/12/2022. Non ho mai ricevuto risposta. Mi ritengo truffata e pretendo l'immediato rimborso.

Messaggi (3)

MY GIFT CARD

A: J. G.

19/12/2022

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

J. G.

A: MY GIFT CARD

29/12/2022

Buonasera, sto ancora aspettando una soluzione che non sia la vostra solita risposta automatica.Per favore evitiamo di mettere in mezzo gli avvocati perch&#233 non ho voglia di aspettare ulteriormente. In ogni caso per&#242 non chiuder&#242 il reclamo fin quando mi verr&#224 inviato il rimborso.

MY GIFT CARD

A: J. G.

29/12/2022

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).