indietro

Diritto di recesso

Risolto Pubblico

Be2 S.à.r.l

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: Be2 S.à.r.l

09/02/2025

Buongiorno mi sono abbonata al sito nuovo Amore 50 del gruppo Be2 il giorno 1 febbraio 2025, pagando la somma di euro 41.96 il giorno 6 febbraio invio lettera via mail x il diritto di recesso ( da effettuarsi come condizioni contrattuali) entro 14 giorni dalla data di inizio abbonamento. Il giorno 7 febbraio mi rispondono che mi verra' rimborsato 12,06 euro. Inoltro immediatamente altra mail x rifiutare tale importo ma chiedo il rimborso totale della somma da me pagata. Ho trovato il sito peraltro con chi indicava i loro contatti telefonici quindi non pagavano e persone che rispondevano in male modo peraltro segnalati. Ad oggi non ho ricevuto nessuna loro risposta e riscontro di pagamento. Trovando illegale e truffaldino il loro modo di agire sicuramente in 6 giorni non ho usufruito di tutte le presentazioni del valore che mi hanno calcolato, peraltro si nota dalla mia lista di contatti le risposte. Molte persone non sono neppure attive. Per evitare una diffida del comportamento di codesta società chiedo il rimborso totale della somma versata. Attendo notizie.

Messaggi (4)

Be2 S.à.r.l

A: R. P.

13/02/2025

Gentile Romina, Rispettiamo sempre il diritto di recesso entro i termini specificati. Tuttavia, potrebbero essere applicate alcune condizioni se i servizi sono stati accessibili durante il periodo di recesso. Il nostro servizio clienti ti ha già contattato, ma se hai ulteriori domande, ti invitiamo a rispondere all’e-mail ricevuta. Grazie. Cordiali saluti, Laura Team di soddisfazione del cliente ____________________ be2 S.à.r.l.- 13 rue du Commerce - L-1351 Lussemburgo Registro di commercio del Lussemburgo: B 123206 Numero di autorizzazione: 00138239/6 Direttore Laetitia Pateau IVA: LU 21536271 Email: assistenza@nuovoamore50.it s:www.nuovoamore50.it ____________________

R. P.

A: Be2 S.à.r.l

13/02/2025

Se pensate di essere stati esaurienti, vi rispondo no. Assolutamente. Prendetene atto e inviatemi il contratto che si evince che 29.90 non spettano di rimborso e quali sono queste condizioni, Le avete applicate di vostra fantasia....?? Comunque credo che a voi una denuncia per truffa in piu' o in meno non vi alteri. Io per principio di legalita' non mi fermo a queste semplici vostre risposte. Avete recensioni da vergognarsi e ancora avete il coraggio di proseguire quando vi si chiede un proprio diritto. IN ATTESA DELLE CONDIZIONI CHE MI SONO STATE APPLICATE. NELLE VOSTRE CONDIZIONI CONTRATTUALI NON SI EVINCONO. DOPODICHÉ SARA' UN PUBLICO MINISTERO AD ARCHIVIARE IL CASO O PROCEDERE PENALMENTE.

R. P.

A: Be2 S.à.r.l

16/02/2025

Per favorire meglio la Vs risposta nell'allegato si vede bene che non viene inserito da nessuna parte la quota di 30.00 euro come penale per recedere dal contratto. E 30.00 in proporzione a 41.96 di quello che ho pagato non e' proporzionale ai contatti avuti. Inoltre vi faccio anche presente che ci sono utenti registrati ma non abbonati che inseriscono il loro contatto telefonico, pensate che devo pagare io per loro?

Be2 S.à.r.l

A: R. P.

17/02/2025

Gentile Romina, Non possiamo discutere di account personali su forum pubblici come questo. Se desideri che esaminiamo la questione, scrivici ad assistenza@nuovoamore50.it fornendo il maggior numero di dettagli possibile e la esamineremo. Grazie! Cordiali saluti, Laura Team di soddisfazione del clientefornendo il maggior numero di dettagli possibile e la esamineremo. Grazie! Cordiali saluti, Laura Team di soddisfazione del clientefornendo il maggior numero di dettagli possibile e la esamineremo. Grazie! Cordiali saluti, Laura Team di soddisfazione del cliente ____________________ be2 S.à.r.l.- 13 rue du Commerce - L-1351 Lussemburgo Registro di commercio del Lussemburgo: B 123206 Numero di autorizzazione: 00138239/6 Direttore Laetitia Pateau IVA: LU 21536271 Email: assistenza@nuovoamore50.it s:www.nuovoamore50.it ____________________


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).