indietro

Diritto di recesso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: MONCLICK

10/01/2023

Buongiorno il giorno 22/012/22 ho ordinato, tramite la piattaforma Ebay di Monclick un auricolare Samsung Buds Pro 2. Ho ricevuto il prodotto il 27/12/22. Ho provveduto ad inviare richiesta di recesso via mail, tramite la piattaforma Ebay il 29/12/22 e il 30/12/22 senza ricevere riscontro. Ho provveduto quindi ad inviare una terza mail all'indirizzo del sito istituzionale, senza ricevere risposta. Ad oggi non so come procedere alla restituzione del prodotto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).