indietro

Diritto di recesso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: EURONICS

26/01/2023

Ho ordinato un tablet in data 18 novembre 2022 con bonus docente. Al termine dell'ordine mi sono accorto che il codice bonus non era stato considerato per cui mi è stato addebitato sulla carta l'intero importo. Ho chiamato immediatamente e mi è stato comunicato che l'ordine non era stato ancora elaborato di richiamare dopo 1 ora. Quando ho ritelefonato mi hanno risposto che l'ordine era stato già evaso e la merce era già in spedizione e quindi dovevo o attendere l'arrivo del tablet e richiamare per fare il reso. Alla consegna del tablet ho fatto come richiesto, è stata avviata la pratica di recesso, in data 28 novembre ricevo email nella quale mi chiedevano alcuni dati per poter effettuare il recesso, rispondo alla email e da allora non ho ancora ricevuto nessuna notizia. Ho sollecitato più volte sia telefonicamente (l'ultima in data 26/01/23) che per email ma nonostante tutto ad oggi non ho ricevuto nessuna autorizzazione per procedere al recesso e di conseguenza al rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).