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Diritto di ripensamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: facile energy

26/09/2023

Buongiorno, ho stipulato TELEFONICAMENTE con Facile Energy fornitura per luce e gas in data 22/09/2023. Dopo varie telefonate per richiedere credenziali, numero cliente e codice contratto mi rispondevano sempre che erano in arrivo e di attendere alcune ore. Ad oggi ovviamente ancora non è arrivato niente. Ho già inviato il modulo di ripensamento nei termini di 14 giorni a Facile energy, purtroppo privo del codice cliente, che non mi è mai stato fornito ovviamente, come pure alcuna documentazione precontrattuale. Chiedo l'immediata chiusura dei contratti di LUCE e GAS, esercitando il mio legittimo diritto al ripensamento.

Messaggi (3)

facile energy

A: R. M.

26/09/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASP.IVA/C.F. 05175670289Sede Legale: Via Uberto Visconti di Modrone 34, 20122 - Milano (MI)www.facile.energy

R. M.

A: facile energy

26/09/2023

Spett.le Facile.Energy, attendo con la massima urgenza, soprattutto in risposta alla mia email a voi inviata con modulo di esercizio di ripensamento allegato e firmato, altrimenti sar&#242 costretto ad adire vie legali.

facile energy

A: R. M.

26/09/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASP.IVA/C.F. 05175670289Sede Legale: Via Uberto Visconti di Modrone 34, 20122 - Milano (MI)www.facile.energy


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