indietro

diritto di ripensamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: ENGIE

28/03/2024

salve Signori io avevo contattato due fornitori del mercato libero energia solo luce, per fare i cambio del fornitore. Uno dei due eravate voi ai quali poi ho inviato il modulo, da me firmato e datato, come diritto di ripensamento entro i 14 giorni. Con questo allora vi chiedo il motivo per il quale mi avete mandato un email dove mi avete scritto che il servizio con voi si attiverà il 1 Aprile 2024??? Non credo proprio che inizierò il servizio con voi e per questo vi mando in allegato il modulo che vi avevo inviato per non attivarmi con voi. Spero che porterete rimedio a questo errore da voi commesso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).