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Diritto ripensamento Smartbox

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: SMARTBOX

20/02/2023

Buongiorno, ho ordinato un ebox Smartbox indicato in oggetto in data 6 febbraio 2023, ma provando a prenotare online gli hotel indicati non danno alcuna disponibilità nei periodi desiderati. Ho tentato di contattare servizio clienti (inesistente) e mandato mail con cui ho esercitato diritto di ripensamento ex art. 52 cod. cons. secondo le modalità indicate nelle condizioni generali di vendita. Intendo ricevere il rimborso senza alcun cambio di prenotazione.Distinti saluti

Messaggi (2)

SMARTBOX

A: F. G.

20/02/2023

Gentile Cliente,Formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua pratica Altroconsumo del 20/02/2023 per significare quanto segue:Con la presente Le comunichiamo che abbiamo appena provveduto al rimborso del suo Ordine.Riceverà il rimborso nei successivi 10-15 giorni lavorativi.Restando a disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerLe,Cordiali Saluti,NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2F8gLq:ref

F. G.

A: SMARTBOX

09/03/2023

Ad oggi non risultano stornati i soldi relativi allo SmartboxPotreste verificare?Grazie mille


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