indietro

Dirottamento su Malpensa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: RYANAIR

11/05/2023

Buongiorno,domenica 7 maggio il nostro volo FR4131 con prenotazione UF1YHC è partito con un ritardo di 35 minuti da bari alle ore 20:30. Il volo sarebbe dovuto atterrare 21 e 25 a Orio al Serio, ma è atterrato invece alle ore 23 a Malpensa. Il comandante ha motivato la scelta dicendo che c'erano 6 aerei con maggiore priorità in attesa di atterrare e che quindi non era più possibile attendere. La compagnia ci ha rassicurato dicendo che all'uscita saremmo stati accolti da personale Ryanair che ci avrebbe dovuto scortare alla navetta con direzione Orio al Serio. In realtà all'uscita non si è presentato nessuno di Ryanair ne tantomeno abbiamo avuto modo di individuare alcuna navetta. A quel punto siamo stati costretti a prendere un taxi per raggiungere la nostra auto parcheggiata ad Orio Al Serio. Il Taxi ci è costato 240 € (abbiamo la ricevuta) e se non bastasse siamo arrivati all'auto 00:30 ben 3 ore dopo l'orario di arrivo previsto. Chiediamo gentilmente che ci venga rimborsata quantomeno la spesa sostenuta con il Taxi.

Messaggi (1)

D. C.

A: RYANAIR

30/05/2023

Buonasera,sono gi&#224 trascorse due settimane potreste gentilmente rispondere a quanto sopra?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).