Buongiorno, ho viaggiato con una nave Gnv da Genova a Porto-Torres il 7 luglio; la compagnia ha cambiato l'ora della partenza due volte, siamo stati avvisati il 3 luglio che la nave non partiva alle 22e45 ma piuttosto alle 19 poi finalmente il giorno stesso che la partenza sarebbe anticipata alle 18!
Il disagio non si ferma quà, al momento della prenotazione, era prevista sul sito gnv.it la nuovissima nave Polaris per Porto-Torres, la Gnv ha cambiato i suoi piani per farci viaggiare con la vecchia carretta Gnv Azzurra del 1980, nave lentissima e obsoleta. Ci lamentiamo pure per la pulizia della cabina che non era stata fatta, è dovuto venire un impiegato Gnv a passare l'aspiratore dopo che abbiamo segnalato il problema. Aggiungo il fatto che la nave è vecchissima e fuori degli standard attuali.
Siamo arrivati a Porto Torres dopo mezzogiorno (invece delle 7e45) seguendo il fatto che quella nave impiega 13 ore e 45 minuti per la tratta. Ho gia ricevuto la risposta di Gnv in seguito al mio reclamo, mi dicono che non è stato registrato nessun ritardo (rimanendo nelle 3 ore) , la nave essendo entrata in porto alle 11 e 48 per cui non possiamo pretendere nessun rimborso. All arrivo a Porto Torres la nave della Moby era regolarmente attraccata e gia vuota, essendo pertanto partita molto piu tardi da Genova (21e30)
Non capisco come nel 2025 questa compagnia continua a farci viaggiare con navi carrette di quasi 50 anni per di piu navi lente e con interni datati e mai ristrutturati. Per colpa di Gnv abbiamo perso il nostro primo giorno di vacanza.