indietro

Disapplicazione delle clausole del contratto

Chiuso Pubblico

Tim s.p.a.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

D. S.

A: Tim s.p.a.

09/01/2025

In data 06 giugno 2024 ho stipulato via telefono un contratto per avere il servizio di trasmissione dati tramite fibra ottica FTTH 10 G: TIM WiFi Power Top Fibra. L'ho utilizzato regolarmente sino al 27.12.2024 alle ore 13.16, in quanto è venuta meno la necessità di utilizzo. In data 02.01.2025 alle ore 15.43 ho effettuato una chiamata al n. 187 per disdire il contratto, sia il servizio di liena fissa (mai utilizzato) che la linea internet, attraverso l'uso del modem fornitomi dai tecnici che hanno installato la fibra in data 20.06.2O24. Nonostante fossi stata rassicurata circa la possibilità di rendere il modem senza pertanto pagarlo in caso di disdetta (come tra l'altro indicato nella modulistica inviata tramite mail) le operatrice mi hanno riferito che devo pagare comunque la cifra di circa €10 al mese sino all'ammontare del valore del modem dunque per mesi che non ricordo. NON INTENDO PAGARE CIÒ CHE NON È PREVISTO NEL CONTRATTO COME RIFERITOMI ANCHE A VOCE E NON SO CHE FARMENE DEL MODEM


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).