indietro

Disastro TNT

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

F. Z.

A: TNT

27/12/2023

Buongiorno, l’8 dicembre scorso ho fatto un ordine di ritiro bagagli dall’hotel Pordoi a Canazei: ad oggi 27 dicembre i bagagli sono ancora lì e io ho dovuto rinunciare ad andare a sciare ! Il corriere ha adottato la solita scusa : non ha trovato nessuno…peccato che il mittente è un hotel e che è sempre aperto di giorno … Pertanto TNT ha bellamente chiuso l’ordine senza però informarci … sorvoliamo sul fatto che avevo già pagato e quindi non capisco come poteva chiudere la richiesta e sparire così ,,, Ho comunque richiamato 5 volte (inutile dire la fatica che si fa a parlare con un operatore) … aperto due nuovi ordini … e ogni volta le persone del call center (molto gentili debbo dire e visibilmente imbarrazzate) provano a scusarsi e a dire che inseriranno la richiesta come urgente … Sta di fatto che ad oggi i miei 4 bagagli con tutto l’equipaggiamento sciistico sono ancora lì, io ho dovuto rinunciare alle mie prossime vacanze e non so ancora come fare a riprenderle … trovo questo disservizio allucinante


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).