Buongiorno, l’8 dicembre scorso ho fatto un ordine di ritiro bagagli dall’hotel Pordoi a Canazei: ad oggi 27 dicembre i bagagli sono ancora lì e io ho dovuto rinunciare ad andare a sciare ! Il corriere ha adottato la solita scusa : non ha trovato nessuno…peccato che il mittente è un hotel e che è sempre aperto di giorno … Pertanto TNT ha bellamente chiuso l’ordine senza però informarci … sorvoliamo sul fatto che avevo già pagato e quindi non capisco come poteva chiudere la richiesta e sparire così ,,,
Ho comunque richiamato 5 volte (inutile dire la fatica che si fa a parlare con un operatore) … aperto due nuovi ordini … e ogni volta le persone del call center (molto gentili debbo dire e visibilmente imbarrazzate) provano a scusarsi e a dire che inseriranno la richiesta come urgente … Sta di fatto che ad oggi i miei 4 bagagli con tutto l’equipaggiamento sciistico sono ancora lì, io ho dovuto rinunciare alle mie prossime vacanze e non so ancora come fare a riprenderle … trovo questo disservizio allucinante