indietro

Disattivare il account

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. O.

A: Satispay

14/02/2026

Buongiorno, Sono già diversi giorni che sto provando di disattivare il mio account e non ci riesco. Nessun operatore, non c'è numero di telefono e non rispondono alle email.

Messaggi (1)

Satispay

A: R. O.

14/02/2026

La richiesta (4255804) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Customer Care (Satispay) 14 feb 2026, 17:59 CET Spett.le Altroconsumo, con riferimento al reclamo trasmesso tramite il servizio Reclama Facile, comunichiamo abbiamo provveduto a contattare direttamente il vostro associato chiarendo l'aspetto relativo alla problematica segnalata. Cordiali saluti, Reclama Facile Altroconsumo 14 feb 2026, 11:30 CET


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).