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disattivazione 5G

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. I.

A: FastWeb

25/09/2023

Buongiorno,da quando ho completato la pratica di subentro da dal 26/06 mi è stato disattivato il 5g che prima avevo attivo con il mio dispositivo iphone 12 pro max.chiedo che dopo due mese risolvino la mia pratica.Grazie mille

Messaggi (3)

D. I.

A: FastWeb

14/10/2023

Buongiorno chiedo il sollecito e la risoluzione al mio problema.Grazie mille

FastWeb

A: D. I.

14/11/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver segnalato alla giusta competenza la verifica dello stato di attivazione del servizio 5g relativo alla usim con numero ******4284.Sarà nostra premura monitorare l'evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario mettere in atto ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

D. I.

A: FastWeb

16/11/2023

Buongiorno ad oggi dopo ben 6 mesi dal subentro ,ad oggi dopo tutte le vostre promesse non mi avete ancora riattivato il 5G .


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