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Disattivazione accidentale sim Fastweb

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: FastWeb

11/08/2023

In data 20/07/2023, convinta di disattivare l'opzione presente sulla mia sim fastweb, per mezzo dell'app, ho disattivato la sim che in pochi secondi ha smesso di funzionare. Ho tempestivamente richiesto la riattivazione della stessa al servizio clienti ma dopo avermi dato qualche speranza mi hanno riferito che sarebbe stato impossibile tornare indietro.Essendo un'insegnante ed essendo il mio riferimento telefonico registrato nei sistemi del ministero ed in tutti i portali di istruzione, ho spiegato che ritornare in possesso del mio numero era fondamentale, oltretutto il problema a me accaduto pare non sia tanto inusuale: nel web è pieno di casi similari al mio, pertanto la casistica delinea un grosso limite che reca non pochi danni ai soggetti interessati.Chiedo soltanto di rientrare in possesso del numero.

Messaggi (3)

FastWeb

A: M. C.

18/09/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che la usim associata al suddetto contratto risulta attive e i servizi voce e dati sono correttamente erogati.Ci è gradita l'occasione per ricordare che siamo a disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

M. C.

A: FastWeb

21/09/2023

In merito alla risposta ricevuta da parte di Fastweb al mio reclamo ci tengo a precisare che, ad oggi, la mia SIM risulta ancora non funzionante e nel momento in cui si effettua una chiamata voce al numero telefonico interessato risulta &quotNUMERO NON VALIDO&quot. Quindi, non &#232 assolutamente vero quanto &#232 stato dichiarato &quotla usim associata al suddetto contratto risulta attiva e i servizi voce e dati sono correttamente erogati&quot Considerando che sono gi&#224 trascorsi 2 mesi dall&#39accaduto e che risulto ancora non raggiungibile telefonicamente dall&#39Ufficio Scolastico Regionale/Provinciale, dall&#39Ufficio di Segreteria Scolastica, con non pochi disagi, chiedo che l&#39azienda FASTWEB provveda a ripristinare il tutto. Pertanto, pregherei che la mia segnalazione venga presa con la giusta seriet&#224. Cordialmente,Monica Campa

FastWeb

A: M. C.

24/10/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che il numero associato al suddetto contratto risulta migrato verso altro operatore in data 22-09-2023 e per tale ragione non sussistono le condizioni per l'accoglimento della richiesta oggetto di controversia.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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