indietro

disattivazione casella email

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: FastWeb

16/03/2023

buongiorno, ho mese fa, avendo sempre problema con il nuovo modem fastgate, ho cambiato operatore. l'addetto mi disse che la casella mail sar3ebbe SEMPRE rimasta attiva, ma oggi mi arriva mail di chiusura. sono 22 anni che la uso e ho praticamente registrato con essa, qualsiasi ente ecc che chiedesse una mail. ma è possibile che , anche a pagamento, non si riesca a tenere aperta la email????

Messaggi (4)

M. B.

A: FastWeb

03/04/2023

buonasera, sono ancora in attesa di una risposta, e domani, si chiude la mia casella mail. dopo 22 anni con voi ho sperato, di avere davanti, e pagato, un&#39azienda seria e competente ma purtroppo, vedo che siamo in molti a constatare che non &#232 cos&#236.

FastWeb

A: M. B.

04/05/2023

Gentile sig.ra Beato,meritevolmente alla pratica in oggetto si comunica che le casella e-mail @fastwebnet sono parte integrante del contratto sottoscritto e pertanto qualora si decidesse di cessare la fornitura il suddetto servizio sarà dismesso come previsto dalle Condizioni Generali Contrattuali.Cogliamo l'occasione per ricordare che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

M. B.

A: FastWeb

21/05/2023

buona sera, che sia correlato a un contratto &#232 palese, ma siccome dopo 22 anni , un&#39utente chiude l&#39utenza, dovreste pensare al perch&#232 succede, e magari, pensare, ad mantenere le caselle email attive, anche solo attraverso un pagamento , annuale. questo non solo vi farebbe fare pi&#249 bella figura, con utenti insoddisfatti, ma agevolerebbe Voi e gli utenti

FastWeb

A: M. B.

23/06/2023

Gentile sig.ra Beato,meritevolmente alla pratica in oggetto si conferma quanto comunicato in precedenza.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).