indietro

DISATTIVAZIONE CONTRATTO NON RICHIESTA

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

G. F.

A: TIM

28/12/2023

Buonasera, da ormai un mese mi è stata cessata la linea fissa (voce e internet fibra) da parte della TIM Spa. La richiesta di cessazione è stata inviata da una terza persona tramite PEC senza il mio consenso e la TIM, senza la conferma da parte mia (l'intestatario della linea) ha comunque provveduto alla disattivazione. Ora è un mese che parlo tutti i giorni con l'assistenza clienti per capire come riattivare il contratto, come gestire il modem in comodato d'uso che sto ancora pagando, ed ogni giorno ricevo risposte diverse. Chiedo il vostro supporto per gestire al meglio la situazione e ricevere un rimborso per il disservizio creatomi e la riattivazione (che DEVE essere accompagnata da una notevole scontistica, essendo anche cliente TIM sul mobile dove l'abbonamento è sempre aumentato di prezzo). Faccio anche presente che la mia compagna, lavorando da casa, ha subito uno notevole danno da questa disattivazione non prevista dovendo sfruttare l'hotspot del proprio cellulare. Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).