Spett. KENA MOBILE,
Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet CELLULARE
A partire dal 18/06/2025 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare IL MIO CELLULARE E' RIMASTO SCOLLEGATO SENZA RETE DISPONIBILE.
Ho già segnalato il disservizio il 18/06/2025 - ALMENO 72H PRIMA DEL RECLAMO] tramite [telefono/email/form online] senza alcun esito positivo, mi sono recato personalmente in tre punti KENA indicati dal gestore nella mia città ma nessuno era assistenza clienti KENA e nemmeno sapevano di esserlo. Oggi ho dovuto attivare una nuova linea telefonica con altro gestore che mi ha riferito che non è possiblie chiedere la portabilità del mio numero non essendo più attivo. Il cambio di numero mi comporterà parecchi problemi con utenze ed altro.
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali/A fronte del Vostro inadempimento, richiedo quindi la risoluzione del contratto senza spese a mio carico]
Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture]
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
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