indietro

Disattivazione linea Fastweb

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

C. L.

A: FastWeb

14/03/2025

Spett. [FASTWEB], in data 20/08/2021 davamo disdetta con Raccomandata RIcevuta di ritorno da Fastweb regolarmente ritirata. non riceviamo più fatture cartacee ma ci accorgiamo che continuano a prelevare i soldi dal conto corrente (mancata emissione di fattura????) alla mia richiesta di spiegazioni mi dicono che nella raccomandata (che non trovano) manca il documento di identità!!!!!!! Assurdo !!!! Chiamo il servizio Clienti e l'opertore mi dice che lui non è il mio postino che controlla le mie raccomandate Blocco il RID in banca mi mandano decine di mail alle quali non si può rispondere , sull'APP non si riesce ad allegare più di 1 PDF , mi sollecitano i pagamenti , mi arriva un esiguo rimborso , mi arriva lettera recupero crediti , stufa di tutto ciò pago per non avere più niente a che fare con loro. Ora mi chiedono soldi per il mancato reso del dispositivo reso in negozio 4 anni fa!!!!! Il contratto era a nom di mio fratello cheè mancato a Settembre. allego tutta la documentazione sperando di disfarmi di loro

Messaggi (1)

FastWeb

A: C. L.

11/04/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente richiede, per una analisi più approfondita del reclamo, documentazione che attesti la richiesta di cessazione del suddetto contratto in data 20-08-2021 dal momento che sui sistemi non vi è alcuna traccia. Nell’attesa di quanto richiesto porgiamo cordiali saluti. Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 14 marzo 2025 18:45 Oggetto: Disattivazione linea Fastweb Disattivazione linea Fastweb ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).