indietro

Disattivazione linea

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: Wind tre s.p.a.

26/02/2023

Buongiorno, ho cambiato operatore telefonico una ventina di giorni fa e lunedì scorso 20/2 mi è stata comunicata la portabilità del numero telefonico dal nuovo operatore.Ho notato sul sito nell'area clienti che la linea è disattiva. Continua però ad essere attivo il router ADSL nonostante anche un vostro operatore mi abbia comunicato che anche il servizio ADSL sarebbe cessato a breve.Potete comunicarmi quando cesserà il servizio ADSL ? Come mai risulta ancora attivo nonostante la mia linea non sia più attiva ? Non vorrei trovarmi fatture di servizi non richiesti.Attendo vostro urgente riscontro.Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).