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Disattivazione RELOAD impossibile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. R.

A: Wind tre s.p.a.

10/06/2024

Salve, chiedo la disattivazione del servizio RELOAD attivatomi senza farne riferimento durante l'acquisto del telefono legato al mio piano MIA 120. Non intendo pagare per un servizio non richiesto esplicitamente. Mi sono accorto dell'addebito solo dopo 4mesi e non sono riuscito a disdire con la procedura via sms. Il servizio clienti 159 mi ha detto che dopo i 30 giorni non si può disdire e dovrò pagare per 24 mesi. Ripeto, non intendo pagare un servizio non richiesto inseritomi in contratto automaticamente con l'acquisto del telefono. Cordiali saluti Angelo Russo 3336582527

Messaggi (2)

A. R.

A: Wind tre s.p.a.

09/07/2024

Buongiorno, ad oggi non ho ricevuto riscontro da Wind tre in merito alla disattivazione del servizio Reload attivatomi in modo fraudolento, ricevo solo i bollettini di pagamento che non intendo saldare. Oltremodo mi sento ingannato, se si tratta di una forma assicurativa, come dettomi dal 159, deve poter essere sospesa, anche fino a scadenza. Invece sembra un finanziamento a wind tre a tacito rinnovo, per giunta! Saluti Angelo Russo

A. R.

A: Wind tre s.p.a.

18/07/2024

Salve, in relazione alla risposta ricevuta, che allego in calce, ribadisco che l'attivazione del servizio è avvenuta tramite contratto firmato digitalmente ed inviato via email successivamente alla firma (pratica a dir poco ambigua), sono venuto a conoscenza del servizio attivatomi Reload solo dai pagamenti automatici, nessuna menzione del servizio è stata fatta dal venditore (pratica scorretta), si sarà dimenticato? Allo stato attuale, la scelta da parte di windtre è quella di disattivarmi il servizio senza alcun esborso e conservare il cliente, o in alternativa perdere il cliente con tutti i contratti attivi in essere, cellulare, fibra e luce. Resto in attesa di una risposta definitiva Cordiali saluti Angelo Russo ------------------------------------------------------------------------------------ l giorno 18/07/2024 alle ore 10:12:20 (+0200) il messaggio "Risposta a sua segnalazione" è stato inviato da "Servizioclienti159@pec.windtre.it" indirizzato a: arusso-1970@virgilio.it Il messaggio originale è incluso in allegato. Identificativo messaggio: opec210310.20240718101220.74647.354.1.57@pec.aruba.it Gentile Cliente Angelo Russo, in riferimento alla tua segnalazione inoltrata in data 10/06/2024 identificata con numero 1643205468 e relativa al numero telefonico 3336582527, ti comunichiamo che la tua richiesta di disattivazione dell'opzione in questione non è accoglibile, in quanto parte integrante dell'offerta in essere. Pertanto non è possibile accogliere la tua richiesta. . Per ogni altra informazione puoi consultare il nostro sito windtre.it o contattare il nostro Servizio Clienti, sempre a tua disposizione, al numero 159. Cordiali saluti Servizio Clienti WINDTRE

Richiesta di assistenza 17 agosto 2024

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