Salve,
in relazione alla risposta ricevuta, che allego in calce, ribadisco che l'attivazione del servizio è avvenuta tramite contratto firmato digitalmente ed inviato via email successivamente alla firma (pratica a dir poco ambigua), sono venuto a conoscenza del servizio attivatomi Reload solo dai pagamenti automatici, nessuna menzione del servizio è stata fatta dal venditore (pratica scorretta), si sarà dimenticato?
Allo stato attuale, la scelta da parte di windtre è quella di disattivarmi il servizio senza alcun esborso e conservare il cliente, o in alternativa perdere il cliente con tutti i contratti attivi in essere, cellulare, fibra e luce.
Resto in attesa di una risposta definitiva
Cordiali saluti
Angelo Russo
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l giorno 18/07/2024 alle ore 10:12:20 (+0200) il messaggio
"Risposta a sua segnalazione" è stato inviato da "Servizioclienti159@pec.windtre.it"
indirizzato a:
arusso-1970@virgilio.it
Il messaggio originale è incluso in allegato.
Identificativo messaggio: opec210310.20240718101220.74647.354.1.57@pec.aruba.it
Gentile Cliente Angelo Russo,
in riferimento alla tua segnalazione inoltrata in data 10/06/2024 identificata con numero 1643205468 e relativa al numero telefonico 3336582527, ti comunichiamo che la tua richiesta di disattivazione dell'opzione in questione non è accoglibile, in quanto parte integrante dell'offerta in essere.
Pertanto non è possibile accogliere la tua richiesta. .
Per ogni altra informazione puoi consultare il nostro sito windtre.it o contattare il nostro Servizio Clienti, sempre a tua disposizione, al numero 159.
Cordiali saluti
Servizio Clienti WINDTRE