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Disattivazione servizio Reload

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

C. P.

A: Wind tre s.p.a.

06/04/2025

Spett. Wind Tre S.p.A., Sono titolare del contratto per Conto telefonico n° WR240001086951 Disattivazione del servizio Reload In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: C. P.

07/04/2025

Buongiorno, nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 06/04/2025, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione. In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta. La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono: Codice Cliente Nome e Cognome o Ragione Sociale * Indirizzo * Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza * Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta* (*) campi obbligatori Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato. WindTre S.p.A. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: domenica 6 aprile 2025 09:30 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Disattivazione servizio Reload Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. P.

A: Wind tre s.p.a.

07/04/2025

Codice Cliente: 1.13993272 Nome e Cognome o Ragione Sociale * Chiara Piccinini Indirizzo * Via Ugo Bassi 15/D Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza * 389 2961090 Codice Fiscale o Partita Iva * PCCCHR73T58F257G Motivo della Richiesta* Rimborso degli addebiti impropri delle fatture per il servizio Reload, mai richiesto e cessazione del servizio, revoca dei conti telefonici WR240001223811 e WR240001086951 non richiesti e già revocati in precedenza. In allegato i conti telefonici di cui si richiede la cancellazione definitiva (non è nemmeno indicato il servizio per cui si richiede l'addebito). (*) campi obbligatori Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.

C. P.

A: Wind tre s.p.a.

08/04/2025

Codice Cliente: 1.13993272 Nome e Cognome o Ragione Sociale * Chiara Piccinini Indirizzo * Via Ugo Bassi 15/D Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza * 389 2961090 Codice Fiscale o Partita Iva * PCCCHR73T58F257G Motivo della Richiesta* Rimborso degli addebiti impropri delle fatture per il servizio Reload, mai richiesto e cessazione del servizio, revoca dei conti telefonici WR240001223811, WR240001086951 e WR240001361012 non richiesti e già revocati in precedenza. In allegato i conti telefonici di cui si richiede la cancellazione definitiva (non è nemmeno indicato il servizio per cui si richiede l'addebito), senza esigere il pagamento. (*) campi obbligatori Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.


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