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Disattivazione sim kena mobile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: KENA MOBILE

06/03/2022

Salve, sono cliente Kena mobile da più di due anni. Negli ultimi mesi mi trovo all’estero e senza nessun avviso il gestore telefonico in questione blocca la mia sim per “uso improprio”. Il servizio clienti dall’estero non è funzionante e gli operatori in chat non mi rivolgono risposte utili ma solo messaggi automatici. Trovandomi all’estero tutto questo mi provoca enormi disagi non solo per non poter utilizzare il telefono ma per i conti correnti associati al mio numero di cellulare e che richiedono una identificazione tramite sms per l’utilizzo. Vorrei semplicemente che Kena mobile riattivasse la mia sim in modo da poter chiedere alla portabilità ad un altro operatore e non perdere il mio numero di telefono. So che è scritto nei termini contrattuali che Kena può rescindere il contratto in caso di utilizzo improprio, ma c’è anche scritto “previo avvertimento” (ciò non è avvenuto) e non avrebbero potuto bloccare e rendere inutilizzabile la mia scheda anche per cambi di operatore.

Messaggi (5)

KENA MOBILE

A: M. C.

07/03/2022

All'attenzione dell'ufficio legale altroconsumo,in merito all'e-mail da voi inviata,come già comunicato tramite SMS, sulla Sua linea è stato rilevato un uso non coerente con i limiti previsti per un uso personale, indicati nella carta servizi. Pertanto il servizio è stato bloccato. Può consultare in qualsiasi momento le condizioni generali d?uso della SIM presenti sul sito Kenamobile.it nella sezione ?Per i consumatori?. In ottemperanza a tali condizioni d?uso, Kena Mobile si riserva la facoltà di sospendere in tutto o in parte il servizio.Cordiali saluti, Kena Mobile

M. C.

A: KENA MOBILE

07/03/2022

Rispondete sempre allo stesso modo, senza mai darmi indicazioni utili! Il vostro servizio clienti per l’estero non funziona e non mi &#232 stato assolutamente inviato alcun messaggio per avvisarmi della situazione. Mi avete lasciata all’estero senza poter chiamare o poter accedere ai miei conti correnti. Da norma di legge 78/08/Cir chiedo lo sblocco della scheda per poter chiedere la portabilit&#224 con un altro gestore e non perdere i miei dati.

KENA MOBILE

A: M. C.

08/03/2022

Gentile ufficio legale Altroconsumo, in riferimento all'email inviata vi confermiamo che attualmente non e' possibile procedere allo sblocco della sim in questione in quanto in corso delle verifiche a causa di un uso della sim non coerente con i limiti previsti per un uso personale, indicati nella carta servizi consultabile visitando il link s:www.kenamobile.it/wp-content/uploads/2-Condizioni-Generali-di-Contratto-e-Norme-dUso-della-SIM.pdf. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.Cordiali Saluti KENA MOBILE

M. C.

A: KENA MOBILE

08/03/2022

Le verifiche a cui fate riferimento continuano da quasi una settimana e non credo ci voglia cos&#236 tanto a scaricare i tabulati telefonici e constatare che non ho violato nessun termine contrattatuale poich&#232 faccio un uso escusivamente personale della scheda. Voi al contrario state violando i termini contrattuali stabiliti posto che non mi avete inviato nessun sms per avvisarmi preventivamente del blocco della scheda e non mi permettete di eseguire la portabilit&#224 sul mio numero telefonico, che secondo il contratto da voi scritto dev&#39essere SEMPRE garantito. Potete tranquillamente scindere il mio contratto e disattivare i miei servizi, ma restituitemi il mio numero di telefono e permettetemi il cambio gestore.

KENA MOBILE

A: M. C.

09/03/2022

All'attenzione dell'ufficio legale altroconsumo, in merito all'e-mail da voi inviata,come già comunicato in precedenza, sulla linea indicata è stato rilevato un uso non coerente con i limiti previsti per un uso personale, indicati nella carta servizi. Pertanto il servizio è stato bloccato. Può consultare in qualsiasi momento le condizioni generali d¿uso della SIM presenti sul sito Kenamobile.it nella sezione ¿Per i consumatori¿. In ottemperanza a tali condizioni d¿uso, Kena Mobile si riserva la facoltà di sospendere in tutto o in parte il servizio.Al momento quindi non possibile procedere allo sblocco della stessa. Rimaniamo a sua disposizione per chiarimenti. Cordiali saluti, Kena Mobile


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