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disattivazione Wind e nuovo contratto con altro operatore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

G. M.

A: Wind tre s.p.a.

22/08/2025

Buongiorno, Io sottoscritto Hadriel Da Vitoria Mazega nato a Vitoria (BRA) il 01.03.1995, cittadino italiano residente a Suzzara (MN), in via Federico Fellini 4 C.F. DVTHRL95C01Z602O richiedo la risoluzione del contratto SUPER INTERNET CASA 5G senza pagamento di modem e antenna per disservizio. Abbiamo stipulato il contratto il 17-06-2024. Il nostro contratto includeva: Wi-fi casa, Giga illimitati sull'offerta mobile e 12 Mesi di Amazon Prime. Oltre ad averci rotto una mattonella del battiscopa per l'installazione dell'antenna... non siamo neanche mai riusciti ad attivare il servizio di Amazon Prime incluso nell'offerta. Abbiamo inviato un'email per assistenza senza ricevere risposta a servizioclienti159@windtre.it. Allego screen dell'email. Poi abbiamo fatto tante telefonate al 159, andando a vedere nella cronologia delle telefonate mi risultano: - otto telefonate il 27/06/2024, - una telefonata lo 08/07/2024, - quattro telefonate il 12/07/2024, - una telefonata il 20/07/2024, - una telefonata lo 06/08/2024, - tre telefonate il 14/08/2024. Nessuno è mai riuscito a risolvere il nostro problema. Per cui come scritto sopra: richiedo la risoluzione del contratto SUPER INTERNET CASA 5G senza pagamento di modem e antenna per disservizio. Oltre a questo poco prima di prendere la decisione di cambiare operatore un banchetto Wind ci ha regalato un cellulare facendoci firmare un foglio che ci vincolava al rinnovo del contratto mobile per diverso tempo, nel caso in cui avessimo disdetto ci sarebbe stato addebitato l'importo. Ho inviato il recesso di contratto il 29/01/2025 e ho attivato il nuovo piano wi-fi e cellulare con TIM il 31/01/2025 secondo quanto scritto nel foglio di recesso entro 30 giorni dovevano disattivarci la linea... invece adesso mi stanno arrivando delle e-mail da Covisian Credit per conto di Wind Tre con degli importi indefiniti... Premetto che a casa mi sono arrivate solo due bollette da Wind Tre da €4,57 ma non ho ricevuto altre bollette, ad oggi rischio di essere segnalato come cattivo pagatore, l'ultima e-mail mi è arrivata il 19/08/2025 e ho tempo 10 giorni per pagare tutti i loro addebiti. L'unica cosa che potrò pagare saranno le rate del cellulare in regalo perché è stata nostra colpa non aver letto bene quel contratto. Ma per quanto riguarda la rateizzazione del modem con antenna che saranno 600€ totali non trovo giusto pagarli dato il vostro disservizio con Amazon Prime che non abbiamo mai avuto. E vorrei un chiarimento su altre due spese che non capiamo, di cui NON sono arrivate le bollette di marzo €23,99 e aprile €35,28, spese che ci vengono segnalate da Covisian (vedere allegato). Ho disattivato tutti gli addebiti diretti sul conto corrente come consigliato dagli avvocati di Altroconsumo tempo fa.

Richiesta di assistenza 22 agosto 2025

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