indietro

discnnessioni frequenti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

S. G.

A: TIM Business

28/09/2025

Spett. [tim], Sono titolare del contratto per [la linea telefonica 0587608022/internet/] specificato in allegato. A partire dal [11 12 2024]approssimtiva, si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare [disconnessioni prevalentemente di sera, led power rosso e led linea spento, ultima segnalazione n.1031959972, ci sono stati i tecnici più volte hanno fatto finta di fare qualcosa e non hanno MAI risolto, la tim chiude arbitrariamente la segnalazione senza avere la cetezza della soluzione, anche stasera ho provato più volte su assistenza che non è risolto e dice che per problemi informatici non va avanti, poi chiudete la segnalazione e buonanotte si riparte dall'inizio]. il bot engie molte volte, non riconosce il numero tel. ne il codice fiscale ne log con mail e pass. ti chiede con cosa sei connesso, gli dico, cablato con cavo ethernet, e lui dice hai qualche problema wifi, ma...cosa te ne frega, ho detto cavo. è tutto studiato per chiudere velocemente la segnalazione alla faccia del cliente. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Allegati: fattura ultima


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).