Spett. [tim],
Sono titolare del contratto per [la linea telefonica 0587608022/internet/] specificato in allegato.
A partire dal [11 12 2024]approssimtiva, si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare [disconnessioni prevalentemente di sera, led power rosso e led linea spento, ultima segnalazione n.1031959972, ci sono stati i tecnici più volte hanno fatto finta di fare qualcosa e non hanno MAI risolto, la tim chiude arbitrariamente la segnalazione senza avere la cetezza della soluzione, anche stasera ho provato più volte su assistenza che non è risolto e dice che per problemi informatici non va avanti, poi chiudete la segnalazione e buonanotte si riparte dall'inizio]. il bot engie molte volte, non riconosce il numero tel. ne il codice fiscale ne log con mail e pass. ti chiede con cosa sei connesso, gli dico, cablato con cavo ethernet, e lui dice hai qualche problema wifi, ma...cosa te ne frega, ho detto cavo. è tutto studiato per chiudere velocemente la segnalazione alla faccia del cliente.
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente.
In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.
Allegati:
fattura ultima