indietro

Disconnessione frequente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

C. D.

A: FastWeb

23/01/2025

Buongiorno volevo segnalare che spesso la connessione internet ,soprattutto mentre uso il PC,ma anche mentre guardo film online su smart tv, viene a mancare quindi c'è una disconnessione frequente anche a distanza di 3/4/5 minuti ,più volte anche in un'ora. Grazie

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 30 gennaio 2025

FastWeb

A: C. D.

24/02/2025

Gentile Cliente, in riferimento alla pratica in oggetto, rendiamo noto che a seguito della ricezione di un formulario UG Corecom (Procedimento nr. UG/734357/2025), la controversia non è di competenza dell’Ufficio scrivente. Risulta tuttavia in gestione presso l’Ufficio Legale FASTWEB che provvederà al riscontro nei tempi e nelle modalità previste. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 23 gennaio 2025 18:00 Oggetto: Disconnessione frequente Disconnessione frequente ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).