indietro

Disconnessione linea telefonica e internet

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: Wind tre s.p.a.

09/08/2023

Spett. WindtreSono titolare del contratto per la linea telefonica/internet n° codice cliente P1071090774A partire dal 27/07/2023 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: nello specifico non funzionano nè la linea telefonica nè la connessione ad internet.Ho già segnalato telefonicamente il disservizio il 27/07/2023 tramite il numero 159 attraverso cui è stata aperta la segnalazione n° 1553974197 senza alcun esito positivo. A seguito della segnalazione sono state effettuate altre due chiamate da parte nostra (da Windtre non sono arrivati aggiornamenti) a seguito di cui non sono stati risolti i problemi. Durante le chiamate abbiamo anche specificato che lavoro da casa e la connessione ADSL mi è indispensabile per poter lavorare e che il mancato risolvimento del problema in tempi brevi mi obbligherà a dover procedere ad un cambio di operatore.Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. In fede, Roveda Mikla

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: M. R.

09/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Wind tre s.p.a.

A: M. R.

09/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).