indietro

Disconoscimento Abbonamento CB_BTUPqgUwHar5mnHi

In lavorazione Pubblico

Resumaker

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

D. B.

A: Resumaker

09/09/2025

Buongiorno, in data 26 agosto ho effettuato un acquisto di 0.99 euro sul sito Resumaker.it. Oggi mi è arrivata un'email da parte di paypal con un addebito di 29.99. Ho contattato via email l'assistenza e hanno detto che avevo usufruito di un periodo gratuito di 14 giorni e adesso si è attivato un abbonamento. Io non avevo attivato nessun abbonamento in modo volontario e in caso lo avessi fatto accidentalmente non mi è arrivata nessuna email da parte loro. Non potevo sapere di questa prova gratuita e non potevo disattivare il rinnovo automatico. Loro hanno annullato l'abbonamento ma mi negano ingiustamente il rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).