indietro

Disconoscimento addebiti ricorrenti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: ILIAD

01/06/2023

Buonasera, a nome MERLONE Giulia (id 76705401) in addebito alla carta di credito con stessa intestazione sono stati addebitati € 10 in data 24/02/2022 e canoni ricorrenti di € 9,99 a far data dal 23/03/2022 fino al 23/05/2023 per un totale di 159,85€.Dal Vs. servizio clienti è stato riferito che per motivi di privacy non potevano comunicare a cosa e a chi si riferissero gli addebiti citati.E' stato riconosciuto come indennizzo in data 3 maggio u.s. la cifra di 9,99€ a valere sul credito residuo!!!!!Con la presente, disconoscendo tutti gli addebiti a mio carico per totali 159,85€, ne richiedo l'immediato rimborso in accredito alla carta di credito e vi intimo di fornirmi al più presto l'ordine di autorizzazione dell'addebito sulla carta di credito oltre a non procedere ad ulteriori addebiti.

Messaggi (2)

ILIAD

A: M. D.

05/06/2023

Buongiorno sig. De Nunzio,come da conversazione intercorsa con l'intestataria dell'utenza, confermiamo l'assenza di presupposti per corrispondere il rimborso richiesto e l'assenza di responsabilità da parte di iliad.Cordiali saluti,Team Iliad

M. D.

A: ILIAD

06/06/2023

Buongiorno,la risposta fornita da ILIAD mi appare del tutto inappropriata.Avrei necessità di avere vostro supporto in meritoResto a disposizione per quanto necessario.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).