indietro

Disconoscimento del contratto per l'energia elettrica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: facile energy

13/04/2023

Salve,richiedo l'immediato disconoscimento del contratto per l'energia che è stato attivato a mia insaputa in data 1/3/2023 e l'immediato ripristino del precedente fornitore con le medesime condizioni economiche del contratto disdetto.

Messaggi (8)

facile energy

A: M. M.

13/04/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

M. M.

A: facile energy

17/04/2023

Salve, ho visto che mi avete chiamato oggi luned&#236 17/04/2023 in mattinata ma non ho potuto rispondere perch&#232 stavo lavorando. Potete ricontattami da domani fino a gioved&#236. Non il venerd&#236 e il lunedi che non potrei rispondervi salvo in orario di pranzo.Mossuto Bonifazi Morgan

facile energy

A: M. M.

17/04/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

M. M.

A: facile energy

20/04/2023

Salve,non avendo ancora ricevuto nessun feedback da voi al riguardo vi rimarco la richiesta dell&#39immediato disconoscimento del contratto per l&#39energia che &#232 stato attivato senza il mio consenso in data 1/3/2023 e l&#39immediato ripristino del precedente fornitore con le medesime condizioni economiche presenti prima della disdetta.Mossuto Bonifazi Morgan

facile energy

A: M. M.

20/04/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

M. M.

A: facile energy

27/04/2023

Mi fate sapere qualcosa relativamente al disconoscimento del contratto e al ripristino delle condizioni con il precedente fornitore ?

facile energy

A: M. M.

27/04/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

M. M.

A: facile energy

27/04/2023

Salve,ho inviato il reclamo ma a parte una chiamata a cui non ho potuto rispondere perchè ero al lavoro non si sono più fatti sentire. Ho provato a chiamarli io ma rimango in attesa al call center quasi un ora e quando rispondono cade la linea. E-ON che era il mio fornitore precedente sta riattivando la fornitura ma le condizioni ovviamente sono peggiorate e oltre tutto non so questi mesi chi li paga in quanto non ho mai ricevuto una boletta o una lettera da questo fornitore. Si sono presi la fornitura e sono svaniti nel nulla. Come posso procedere ?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).