Buonasera,
in data 16/04/2024 ho fatto un ordine online che ha affidato a voi la spedizione in oggetto. Dopo diversi rinvii (causa vostri ritardi per sciopero) la merce risultava consegnata in data 26/04/2024 ore 10 (v. link di seguito):
https://www.gls-italy.com/index.php?option=com_gls&view=track_e_trace&mode=search&diretto=yes&locpartenza=NL&numsped=641850212&lnk=1&firstspirit=5
Quel giorno l'azienda però era chiusa pertanto è impossibile che sia stata effettuata la consegna.
Ad oggi io ho pagato per qualcosa che non ho ricevuto (o è andato perso o è stato rubato) perchè il pacco non è in mio possesso. Il negozio dove ho acquistato la merce si rifiuta di eseguire il rimborso perché dice che dovete risponderne voi. Mi hanno detto di compilare il modulo di disconoscimento firma che vi ho già inviato tramite mail.
Non so come siano andate le cose e dove sia finito il mio ordine ma esigo un rimborso immediato perchè il servizio fornito è stato veramente pessimo. Attendo vostro riscontro a stretto giro.