Spett. Lo Riparo Rapido srl / Speed Performance,
In data 23/07/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online sulla piattaforma Amazon una "Playstation 5 Console Edizione Standard Slim" pagando contestualmente l’importo di € 457,00 (n° d'ordine 171-4079980-1901914).
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 5 gg. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce che risulta consegnata il 25/07/24 alle ore 13.13.
Tuttavia come già comunicato tramite la piattaforma Amazon, la merce NON è mai stata consegnata ne a me ne a alle ditte vicine ne è stata tantomeno lasciata da qualche parte.
Faccio presente che l'indirizzo di spedizione è presso la ditta per cui lavoro e che quel giorno (come sempre del resto) ero presente in uffficio con una collega che può testimoniare, dalle ore 8.30 alle 17.30 e non ho ricevuto telefonate ne il citofono è suonato per avvisare della consegna.
Come da vostra richiesta ho provveduto ad inviarvi il modulo per il disconoscimento della firma in data 29/07/24 e che qui riallego , da cui si evince palesemente che la firma apposta sulla prova di consegna è palesemente falsa trattandosi di uno scarabocchio.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati (tutti in un unico file):
Prova di consegna
Modulo GLS per il disconoscimento della firma
Conferma ordine