La segnalazione N2125625 è stata commentata, di seguito i dettagli:2024-01-03 16:36:04 CET - Ufficio Operativo M.buonasera l'autista si e' gia recato oggi presso destinatario ed ha chiarito ,domani comunque dalla distribuzione hanno confermato che l'autista ritorna x far firmare dal destinatario cordiali saluti2024-01-03 16:20:36 CET - Lisa G.codice di riferimento: @@REF_ID@006458d1d0eccf9295@REF_ID@@ Gentili colleghi, il destinatario dichiara di non aver ricevuto la spedizione con codice CS631126676 Vi preghiamo di effettuare le opportune verifiche e rispondere a questa mail per fornire riscontro sia al cliente sia a noi Preghiamo il cliente stesso di aprire reclamo anche con il mittente che potrà far intervenire la sede alla quale ha affidato la merce. Grazie2024-01-03 12:20:19 CET - GuestDisconoscimento firma Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Ufficio Operativo M. per conto di GLS Customer Care