indietro

Disconoscimento firma

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: GLS

03/01/2024

Procedo Come indicato dal servizio clienti del GLS, di aprire la pratica per il disconoscimento della firma, per il pacco non consegnato ma che risulta consegnato con tanto di firma falsa per il giorno 2/01. Numero spedizione CS631126676.

Messaggi (4)

GLS

A: A. S.

03/01/2024

La segnalazione N2125625 è stata commentata, di seguito i dettagli:2024-01-03 16:20:36 CET - Lisa G.codice di riferimento: @@REF_ID@006458d1d0eccf9295@REF_ID@@ Gentili colleghi, il destinatario dichiara di non aver ricevuto la spedizione con codice CS631126676 Vi preghiamo di effettuare le opportune verifiche e rispondere a questa mail per fornire riscontro sia al cliente sia a noi Preghiamo il cliente stesso di aprire reclamo anche con il mittente che potrà far intervenire la sede alla quale ha affidato la merce. Grazie2024-01-03 12:20:19 CET - GuestDisconoscimento firma ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Lisa G. per conto di GLS Customer Care

GLS

A: A. S.

03/01/2024

La segnalazione N2125625 è stata commentata, di seguito i dettagli:2024-01-03 16:36:04 CET - Ufficio Operativo M.buonasera l'autista si e' gia recato oggi presso destinatario ed ha chiarito ,domani comunque dalla distribuzione hanno confermato che l'autista ritorna x far firmare dal destinatario cordiali saluti2024-01-03 16:20:36 CET - Lisa G.codice di riferimento: @@REF_ID@006458d1d0eccf9295@REF_ID@@ Gentili colleghi, il destinatario dichiara di non aver ricevuto la spedizione con codice CS631126676 Vi preghiamo di effettuare le opportune verifiche e rispondere a questa mail per fornire riscontro sia al cliente sia a noi Preghiamo il cliente stesso di aprire reclamo anche con il mittente che potrà far intervenire la sede alla quale ha affidato la merce. Grazie2024-01-03 12:20:19 CET - GuestDisconoscimento firma ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Ufficio Operativo M. per conto di GLS Customer Care

GLS

A: A. S.

02/07/2025

La segnalazione N2125625 è stata commentata, di seguito i dettagli: 2024-01-03 16:36:04 CET - Ufficio Operativo M. buonasera l'autista si e' gia recato oggi presso destinatario ed ha chiarito ,domani comunque dalla distribuzione hanno confermato che l'autista ritorna x far firmare dal destinatario cordiali saluti 2024-01-03 16:20:36 CET - Lisa G. codice di riferimento: @@REF_ID@006458d1d0eccf9295@REF_ID@@ Gentili colleghi, il destinatario dichiara di non aver ricevuto la spedizione con codice CS631126676 Vi preghiamo di effettuare le opportune verifiche e rispondere a questa mail per fornire riscontro sia al cliente sia a noi Preghiamo il cliente stesso di aprire reclamo anche con il mittente che potrà far intervenire la sede alla quale ha affidato la merce. Grazie 2024-01-03 12:20:19 CET - Guest Disconoscimento firma ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINK Grazie mille, Ufficio Operativo M. per conto di GLS Customer Care

GLS

A: A. S.

02/07/2025

La segnalazione N2125625 è stata commentata, di seguito i dettagli: 2024-01-03 16:20:36 CET - Lisa G. codice di riferimento: @@REF_ID@006458d1d0eccf9295@REF_ID@@ Gentili colleghi, il destinatario dichiara di non aver ricevuto la spedizione con codice CS631126676 Vi preghiamo di effettuare le opportune verifiche e rispondere a questa mail per fornire riscontro sia al cliente sia a noi Preghiamo il cliente stesso di aprire reclamo anche con il mittente che potrà far intervenire la sede alla quale ha affidato la merce. Grazie 2024-01-03 12:20:19 CET - Guest Disconoscimento firma ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINK Grazie mille, Lisa G. per conto di GLS Customer Care


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).