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disconoscimento secondo MOEM

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

A. S.

A: TIM Business

21/07/2025

Spett. TIM, Sono titolare del contratto per [a linea telefonica/internet/ specificato in allegato dalle bollette caricate. A partire dalla Fattura di Marzo 2025 ricevo un ulteriore importo di 5 EURO Rata addebito modem TIM HUB+ 1/48 F.C.I. 5,00, per un SECONDO modem di cui non sono in possesso e di cui NON ho richiesto l'acquisto. In data 25/11/2025 ho effettuato un trasloco della linea, ma non ho mai richiesto un secondo modem. Ho inviato già numerose segnalazioni, tra cui: 9/778285614879 del 16 maggio 2025 protocollo C36838374 , di cui non ho ricevuto risposta, e le chiamate verso il supporto non sa come rispondermi. Nonostante ciò, ho continuato e continuo ancora a ricevere bollette relative al servizio sopra citato, alcune delle quali risultano già pagate tramite accredito automatico. Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente a Marzo 2025 nonché il rimborso della somma indebitamente addebitata a oggi. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: fattura MARZO,;APRILE;MAGGIO;GIUGNO;LUGLIO Copia documento d’identità

Messaggi (3)

TIM Business

A: A. S.

22/07/2025

Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business

A. S.

A: TIM Business

22/07/2025

Ho aperto un nuovo caso, perchè sono un privato: Numero caso - 13106563 Saluti

TIM Business

A: A. S.

23/07/2025

Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business


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