indietro

Disconoscimento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: Wind tre s.p.a.

17/01/2025

Buongiorno, oggi 17/1/2025 dal 159 mi hanno contattata per un disconoscimento, fatto il 18 /11/2024 ,di un numero creato da uno store Wind il 25/10 per un raggiro che ho subito ed a voi ampiamente descritto (2 reclami + 2 RR) . In attesa di una vostra risposta,mai arrivata, sono stata costretta a fare un nuovo contratto sul mio numero storico per non perderlo e Wind dal 2/12 ha iniziato a prelevare retroattivamente dal mio c/c per la linea sul numero disconosciuto (del quale non ho MAI visto il contratto) ed ho dovuto in seguito ai prelievi di Wind acquistare pure una sim per il numero suddetto. Ora mi ritrovo con due linee e quella che non mi serve ha un vincolo di 24 mesi. Oggi mi chiedete chiarimenti e l'operatrice mi dice che bisogna fare un passaggio di linea. A che gioco giocate?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).