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disconoscimento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. N.

A: Wind tre s.p.a.

02/03/2023

pago da molti mesi una sim dati che non possiedo e non ho mai richiesto. Vi ho mandato alcune pec a cui non avete mai risposto.

Messaggi (14)

Wind tre s.p.a.

A: G. N.

02/03/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

G. N.

A: Wind tre s.p.a.

02/03/2023

vi allego la pec con la richiesta di recesso e la ricevuta di avvenuta consegna, perch&#232 quel giorno avevo dei dubbi sull&#39operato della vostra venditrice

Wind tre s.p.a.

A: G. N.

02/03/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

G. N.

A: Wind tre s.p.a.

16/03/2023

Mi avete appena chiamato facendo una confusione pazzesca, e dicendomi che non potete aiutarmi. Sono sempre pi&#249 stupito. Domani far&#242 intervenire Altroconsumo.

Wind tre s.p.a.

A: G. N.

16/03/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

G. N.

A: Wind tre s.p.a.

16/03/2023

Insomma per farla breve io ho 4 sim ma ne pago 5, non mi sembra cos&#236 difficile da capire

Wind tre s.p.a.

A: G. N.

16/03/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

G. N.

A: Wind tre s.p.a.

04/04/2023

Buongiorno, nonostante il disconoscimento n. 1507320696 accettato da voi in data 16\03\2023 oggi 04\04\2023 mi avete addebitato euro 57,27. vi comunico che il giorno 17 marzo 2023 ho fatto un esposto alla guardia di finanza di Saronno, che oggi andr&#242 a integrare con la somma che avete preso dal mio conto in data odierna.Al telefono con il vostro operatore n.FG12ZO mi &#232 stato detto che &#232 un errore amministrativo, e che mi verr&#224 rimborsato, ma sono molto scettico in quanto anche nel disconoscimento mi avevate detto che mi avreste rimborsato tutti i pagamenti mensili da voi prelevati sulla mia carta di credito. Spero vivamente che qualcuno di voi prenda in mano la situazione e si degni di risolverla.So per certo che la guardia di finanza lentamente ma inesorabilmente verr&#224 a chiedervi conto di tutto il disagio e del danno economico che mi state creando.In attesa di un vostro riscontro vi saluto.

Wind tre s.p.a.

A: G. N.

04/04/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

G. N.

A: Wind tre s.p.a.

04/04/2023

Per iniziare vi ho chiuso il rid, ora prima di prendervi il mio denaro vi dovete dare una mossa

Wind tre s.p.a.

A: G. N.

04/04/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

G. N.

A: Wind tre s.p.a.

15/05/2023

Buongiorno, ho ricevuto il disconoscimento del numero, ed ho inoltrato denuncia alla guardia di finanza per cautelarmi verso un utilizzo fraudolento della sim. Attendo il riaccredito delle somme prelevate dalla mia carta di credito.

Wind tre s.p.a.

A: G. N.

15/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

G. N.

A: Wind tre s.p.a.

16/05/2023

Buongiorno, vorrei ottenere la restituzione delle mensilità prelevate forzatamente dalla mia carta di credito, ed un risarcimento per le ore passate al telefono e al pc per risolvere la controversia


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