indietro

Discrepanza prodotto ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. F.

A: Poltrone e Sofa´

25/11/2023

Gent.mi,mi rivolgo a voi per segnalare una problematica relativa al divano Faenza ordinato presso il punto vendita Poltronesofá a Perugia in Via Corcianese, 218/O - 06129, relativo all numero d'ordine 2023/PH/4892 e codice articolo D-AZE4SL00T.Dopo attenta valutazione in negozio, ho deciso di procedere con l'acquisto, fiducioso della qualità e del comfort del prodotto provato. Tuttavia, al ricevimento del divano a casa mia in data 16/11/2023, ho constatato che la rigidità della seduta è significativamente diversa, risultando molto più dura rispetto al modello provato in negozio.Questa discrepanza ha un impatto sostanziale sul comfort e sull'uso quotidiano del divano, pertanto mi vedo costretto a esercitare il mio diritto di recesso ai sensi del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).Chiedo cortesemente di essere contattato per organizzare la restituzione del prodotto e il rimborso totale dell'importo pagato. Sono disponibile a fornire ulteriori dettagli o foto del prodotto ricevuto, se necessario.Confido in una vostra rapida risposta e in una risoluzione soddisfacente della questione.Cordiali saluti,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).