Stephanie (Asana Rebel)
10 mar 2025, 03:41 CET
Ciao Reclami,
Grazie per averci contattato.
Dopo aver esaminato attentamente la tua richiesta, siamo spiacenti di dirti che non potremo elaborare un rimborso in questo caso. Purtroppo, non è stata presentata alcuna richiesta di annullamento del rinnovo automatico dell'abbonamento prima che questo avvenisse.
Facciamo del nostro meglio per garantire la trasparenza durante il processo di iscrizione, rendendo chiaro che gli abbonamenti sono impostati per il rinnovo automatico. Ci sforziamo inoltre di fornire la visibilità delle date di rinnovo sugli account degli utenti, in modo che il cliente sia sempre informato sulle scadenze dei rinnovi. Gli abbonamenti rinnovati non sono purtroppo rimborsabili.
Per evitare addebiti futuri, abbiamo annullato il rinnovo automatico dell'abbonamento di Noemi. Avrà comunque accesso alle funzioni premium dell'app fino al 2026-02-28. Non verranno applicati ulteriori addebiti al suo account.
Per qualsiasi altra domanda o dubbio, non esiti a contattarci in qualsiasi momento. Siamo qui per aiutarla in ogni modo possibile.
Best,
Stephanie
Customer Support Specialist
Asana Rebel - Yoga Inspired Fitness
Reclami
6 mar 2025, 09:30 CET
Questa email è un servizio di Asana Rebel.
[5WDM5W-3W7MP]