indietro

Disdetta abbonamento e rimborso di 29,90 euro

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: ONLINE CV

08/02/2023

Buongiorno.....in data 26/01/2023 pagavo con prepagata 0,90 centesimi per un CV online e allo stesso tempo mi sono state trattenute 29,90 euro che presumibilmente fanno parte di un abbonamento non ben specificato dal quale voglio essere tolto. In piu ovviamente chiedo il rimborso della suddetta quota. GRAZIE.

Messaggi (1)

ONLINE CV

A: A. D.

10/02/2023

Gentile ANTONIO DI MARCO, Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo (CPTIT01723524-28) La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo, è necessario che fornisca le seguenti informazioni: e-mail indicata nel modulo di registrazione sul nostro sito web ID utente ricevuto dal cliente con l'e-mail di conferma del pagamento effettuato oppure, in sua assenza, le ultime quattro (4) cifre della carta di credito utilizzata per il pagamento dei servizi Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste a  info@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo  queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo. Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione, le inviamo i nostri più cordiali saluti,   Servizio Clienti OnlineCV   Il Mer, 8 Feb alle 3:16 PM , Ufficiolegale ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).