indietro

Disdetta abbonamento EUROCLUB

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. B.

A: EUROCLUB

26/02/2025

Con la presente richiedo la disdetta immediata dell'abbonamento 0255494858 intestato al sottoscritto Ludovico Bevilacqua, in quanto, al momento della vendita NON mi sono state date chiare indicazioni sulla natura del contratto né sugli obblighi da me sottoscritti. Il vostro personale addetto alla vendita ha solo parlato di una generica tessera per acquistare libri scontati, senza menzione a clausole particolari. Mi sono reso conto della tipologia dell'abbonamento solo al ricevimento della vostra rivista che, ovviamente, è arrivata in data successiva alla scadenza indicata, rendendo quindi impossibile l'eventuale scelta del titolo. In aggiunta vi segnalo che non viene in alcun modo da voi specificato che non si possa recedere da questo abbonamento solamente dopo aver effettuato ben 10 acquisti. A tutela della mia posizione di consumatore, provvederò comunque al pagamento dei libri inviatimi, questo non deve però essere da voi inteso come una conferma della volontà di proseguire negli acquisti in quanto richiedo l’immediata disdetta di questo abbonamento.

Messaggi (1)

EUROCLUB

A: L. B.

10/03/2025

Caro Socio, forniremo a breve risposta direttamente alla tua mail. Cordiali saluti. Segreteria Soci Mondolibri ******* MESSAGGIO ORIGINALE ** FROM : reclami@altroconsumo.it ** TO : euroclub@mondolibri.it ** OGGETTO : Disdetta abbonamento EUROCLUB ** DATA : 26/02/2025 ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).