indietro

Disdetta abbonamento non recepita.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

L. D.

A: Sky tv

22/12/2024

Spett. SKY A Novembre 2023 ho aderito ad una vostar promozione con abbonamento TV a 7,65€. mese x 12 mesi accettando di abbonarmi ad internet sky x 12 mesi a €. 22,90. Tale promozione non è stata rispettata da SKY con continui aumenti dell'aabonamento senza prevviso. Ho cercato di mettermi in contatto, ma non sono stato mai richiamato. Il giorno 8.11.2024 ho inoltrato tramite PEC al vostro sito internet la disdetta del mio contratto per abbonamento servizi tv. Non avendo avuto nessun riscontro e l'invio delle fatture è proseguito, e proseguirà fino a Gennaio, in seguito ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 e Vi ho quindi inviato il 21/12 una comunicazione in tal senso tramite il vostro modulo di recesso per email, da voi preso in carica. Ciò mi sta causando gravi disagi economici poichè non avete rispettato una vosta promozione. Non avendo colpe in tal senso, avendo sempre pagato con sollecito le fatture, ed essendo cliente da più di 10 anni, non posso accettare tale trattamento. Con la presente richiedo quindi la cessazione immediata del servizio e Vi diffido sin d’ora ad emettere altre fatture e dall’addebitarmi qualsiasi spesa in relazione a tale contratto, e chiedo di essere rimborsato delle fatture di dicembre e delle altre che eventualmente emetterete. Il mio avvocato di altro consumo è già stato aggiornato su tale situazione. Lucio De Angelis

Richiesta di assistenza 21 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).