Spett. On That Ass
Dato che vedete solo l'ultimo messaggio che invio, in risposta a quanto esplicitato da voi riporto la vostra ultima comunicazione e il rispiego la problematica:
Messaggio ricevuto da voi in data 19/08/2025
Ciao Fabrizio,
Grazie per il tuo messaggio.
Ti preghiamo di notare che ci hai contattato tramite altroconsumo. Questo significa che possiamo visualizzare solo una email alla volta, quella piú recente. Per evitare frustrazioni o fraintendimenti, ti preghiamo di menzionare la tua problematica in ogni email, in modo tale che possiamo aiutarti al meglio, o in alternativa scriverci direttamente ahello-it@onthatass.com.
Cordiali saluti,
Fortunata
Riepilogo delle mie comunicazioni:
Mi chiamo Cutugno Fabrizio (fabrizio.cutugno@gmail.com) e In data 26 giugno 2025 avevo effettuato un ordine di un Boxer intimo presso il Vostro negozio online con la promozione a costo zero in quanto il primo prodotto era in omaggio.
Contestualmente era stato attivato un abbonamento senza la mia sottoscrizione e in data 27 luglio mi sono stati addebitati 11,99€ per una spedizione di un secondo prodotto mai ricevuto. Non avendo ricevuto nulla oltre al primo prodotto in omaggio ho provveduto a reclamare tramite Paypal il quale non avendo avuto nessun vostro riscontro ha provveduto a rimborsarmi tale cifra.
Ho ovviamente inoltrato richiesta di disdetta dell'abbonamento ma il 12 agosto 2025 ho ricevuto un vostro terzo avviso di pagamento con la pretesa che mi sono state effettuate 2 spedizioni oltre quella in omaggio, sebbene non avessi ricevuto nulla nei mesi di luglio e di agosto; Ribadisco che l'unico prodotto ricevuto è stato quello del primo ordine gratuito.
Con la presente si richiede alla SV l'immediato annullamento del mio abbonamento e che nulla sia da richiedere al sottoscritto in quanto nulla ho ricevuto.
Cordiali saluti
Fabrizio Cutugno