indietro

Disdetta abbonamento per mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. C.

A: ON THAT ASS

12/08/2025

Spett. On That Ass In data 26 giugno 2025 ho effettuato un ordine di un Boxer intimo presso il Vostro negozio online a costo zero in quanto il primo prodotto era in omaggio. Contestualmente è stato effettuato un abbonamento senza la mia sottoscrizione e in data 27 luglio mi sono stati addebitati 11,99€. Non avendo ricevuto nulla oltre al primo prodotto in omaggio ho provveduto a reclamare tramite Paypal il quale non avendo avuto nessun vostro riscontro ha provveduto a rimborsarmi tale cifra. Ho ovviamente inoltrato richiesta di disdetta dell'abbonamento ma oggi 12 agosto 2025 ho ricevuto il terzo avviso di pagamento, sebbene non avessi ricevuto nulla nei mesi di luglio e di agosto; l'unico prodotto ricevuto è stato quello del primo ordine gratuito. Con la presente si richiede l'effettivo annullamento del mio abbonamento e che la SV non abbia a richiedere nulla al sottoscritto in quanto nulla ho ricevuto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (9)

ON THAT ASS

A: F. C.

13/08/2025

Ciao , Grazie per il tuo messaggio. Prima di poter verificare queste informazioni, devo individuare il tuo account. Potresti gentilmente fornirmi i seguenti dettagli? Nome e cognome: Via + numero civico: Codice postale + città: L'indirizzo email che hai utilizzato per registrarti su ON THAT ASS: Sarò felice di assisterti :) Grazie in anticipo! Hai altre domande? Trova rapidamente la tua risposta su www.onthatass.com/faq Cordiali saluti, Anna www.onthatass.com ON THAT ASS International B.V. • KvK nr. 64158969

F. C.

A: ON THAT ASS

13/08/2025

Fabrizio Cutugno c/o Nokia Via Energy park 14 - 20871 Vimercate MB Mail fabrizio.cutugno@gmail.com

ON THAT ASS

A: F. C.

14/08/2025

Ciao Fabrizio, Grazie per il tuo messaggio. Posso confermare che la tua iscrizione verrà chiusa non appena il periodo di preavviso sarà rispettato. Ci saranno due ultimi pagamenti questo mese a causa del pagamento in sospeso del 26-07-2025. La consegna corrispondente avverrà il mese successivo, tra il 17 e il 23. Successivamente, l'iscrizione viene chiusa completamente. Posso confermare che dopo tale data non verranno più effettuati pagamenti. Grazie molte per la tua partecipazione. Speriamo di rivederti qualche volta! Hai altre domande? Trova rapidamente la tua risposta su www.onthatass.com/faq Cordiali saluti, Anna www.onthatass.com ON THAT ASS International B.V. • KvK nr. 64158969

F. C.

A: ON THAT ASS

19/08/2025

Buongiorno, vi comunico che ad oggi non ho ricevuto nessun prodotto per il quale continuate a chiedere il pagamento. La regola del periodo di 1 mese per la disdetta sarebbe valida se io avessi ricevuto i prodotti, in assenza di questi l'abbonamento non è da ritenersi valido. Si chiede di dimostrare con numero di tracking l'effettiva spedizione e consegna dei prodotti. Buona giornata Fabrizio Cutugno

ON THAT ASS

A: F. C.

19/08/2025

Ciao Fabrizio , Grazie per il tuo messaggio. Ti preghiamo di notare che ci hai contattato tramite altroconsumo. Questo significa che possiamo visualizzare solo una email alla volta, quella piú recente. Per evitare frustrazioni o fraintendimenti, ti preghiamo di menzionare la tua problematica in ogni email, in modo tale che possiamo aiutarti al meglio, o in alternativa scriverci direttamente ahello-it@onthatass.com. Hai altre domande? Trova rapidamente la tua risposta su www.onthatass.com/faq Cordiali saluti, Fortunata www.onthatass.com ON THAT ASS International B.V. • KvK nr. 64158969

F. C.

A: ON THAT ASS

20/08/2025

Spett. On That Ass Dato che vedete solo l'ultimo messaggio che invio, in risposta a quanto esplicitato da voi riporto la vostra ultima comunicazione e il rispiego la problematica: Messaggio ricevuto da voi in data 19/08/2025 Ciao Fabrizio, Grazie per il tuo messaggio. Ti preghiamo di notare che ci hai contattato tramite altroconsumo. Questo significa che possiamo visualizzare solo una email alla volta, quella piú recente. Per evitare frustrazioni o fraintendimenti, ti preghiamo di menzionare la tua problematica in ogni email, in modo tale che possiamo aiutarti al meglio, o in alternativa scriverci direttamente ahello-it@onthatass.com. Cordiali saluti, Fortunata Riepilogo delle mie comunicazioni: Mi chiamo Cutugno Fabrizio (fabrizio.cutugno@gmail.com) e In data 26 giugno 2025 avevo effettuato un ordine di un Boxer intimo presso il Vostro negozio online con la promozione a costo zero in quanto il primo prodotto era in omaggio. Contestualmente era stato attivato un abbonamento senza la mia sottoscrizione e in data 27 luglio mi sono stati addebitati 11,99€ per una spedizione di un secondo prodotto mai ricevuto. Non avendo ricevuto nulla oltre al primo prodotto in omaggio ho provveduto a reclamare tramite Paypal il quale non avendo avuto nessun vostro riscontro ha provveduto a rimborsarmi tale cifra. Ho ovviamente inoltrato richiesta di disdetta dell'abbonamento ma il 12 agosto 2025 ho ricevuto un vostro terzo avviso di pagamento con la pretesa che mi sono state effettuate 2 spedizioni oltre quella in omaggio, sebbene non avessi ricevuto nulla nei mesi di luglio e di agosto; Ribadisco che l'unico prodotto ricevuto è stato quello del primo ordine gratuito. Con la presente si richiede alla SV l'immediato annullamento del mio abbonamento e che nulla sia da richiedere al sottoscritto in quanto nulla ho ricevuto. Cordiali saluti Fabrizio Cutugno

ON THAT ASS

A: F. C.

22/08/2025

Ciao , Grazie per il tuo messaggio. Siamo contenti tu abbia ricevuto il tuo ordine gratuito; ed è corretto tu abbia ricevuto solo questo per ora. Ho appena controllato il tuo account e vedo che il tuo ordine è stato elaborato correttamente, il tuo boxer mensile è in arrivo. Devo solo chiedere ancora un po' di pazienza perché rientra ancora nei normali tempi di consegna. Presto sarà nella tua cassetta di posta. Se non l'hai ricevuto dopo il primo settembre, faccelo sapere e sistemeremo il problema. Negli abbonamenti attivi, come nel tuo caso, è sempre richiesto il pagamento per il mese di preavviso prima di cancellare l'abbonamento. Grazie per la tua pazienza. Buona giornata! Hai altre domande? Trova rapidamente la tua risposta su www.onthatass.com/faq Cordiali saluti, Anna www.onthatass.com ON THAT ASS International B.V. • KvK nr. 64158969

F. C.

A: ON THAT ASS

22/08/2025

Risposta al seguente vostro messaggio: Grazie per il tuo messaggio. Siamo contenti tu abbia ricevuto il tuo ordine gratuito; ed è corretto tu abbia ricevuto solo questo per ora. Ho appena controllato il tuo account e vedo che il tuo ordine è stato elaborato correttamente, il tuo boxer mensile è in arrivo. Devo solo chiedere ancora un po' di pazienza perché rientra ancora nei normali tempi di consegna. Presto sarà nella tua cassetta di posta. Se non l'hai ricevuto dopo il primo settembre, faccelo sapere e sistemeremo il problema. Negli abbonamenti attivi, come nel tuo caso, è sempre richiesto il pagamento per il mese di preavviso prima di cancellare l'abbonamento. Grazie per la tua pazienza. Buona giornata! Hai altre domande? Cordiali saluti, Anna In risposta al messaggio di cui sopra vi informo che non desidero ricevere nessun Boxer aggiuntivo per cui desidero chiudere l'abbonamento in quanto è trascorso il tempo di 1 mese dalla mia richiesta disdetta. Non ha senso che adesso inviate altri prodotti che non ho scelto e che non voglio. Saluti Fabrizio Cutugno

Richiesta di assistenza 25 agosto 2025

Altroconsumo

A: F. C.

25/08/2025
La risposta è privata

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).