indietro

Disdetta abbonamento per truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: EUROCLUB

04/01/2023

Buongiorno,Con la presente richiedo lMMEDIATA DISDETTA del contratto con voi sottoscritto nonché la CANCELLAZIONE DA TUTTI I VOSTRI ARCHIVI ED ELENCHI dei miei dati sensibili e personali per vostra truffa nei miei confronti.Al momento della sottoscrizione del contratto con il Vostro promoter, presso la libreria Mondadori sita in Via Enrico Ferri 8 a Roma (Romanina), questo ha omesso e presentato in modo ingannevole le informazioni rilevanti e necessarie affinchè io potessi assumere una decisione consapevole (art. 22 D.Lgs 6 Settembre 2005, n. 206 - Codice del consumo). Il consenso prestato, è dunque viziato e per questo il contratto è pienamente e immediatamente rescindibile.Sono stata altresì contattata telefonicamente giorni dopo la sottoscrizione della tessera da una donna della società che, con dire svelto e omettendo punti salienti del contratto, mi chiedeva di confermare quanto appreso dalla promoter presso il megastore Mondadori e di aver compreso ogni aspetto dell'accordo, e se avessi ricevuto i libri, domanda alla quale ho risposto che non avrei corrisposto alcun importo per i suddetti libri anche se me li avessero recapitati.Ho accettato di poter disporre della vostra scontistica sui libri a mio piacimento e in un arco di tempo consono, non essendo al corrente del vincolo effettivoed economico che poi si è svelato essere tale contratto e che non avrei mai accettato qualora fossi stata informata circa la realtà dell'accordo.Non sono state, altresì, date adeguate informazioni sul diritto di recesso, come previsto dall’articolo 65 del Codice del consumo, comma 3. che, quindi, non ho potuto esercitare nei tempi previsti.Esigo pertanto, l’immediata cancellazione dai vostri database dei miei dati personali nonché del contratto con voi sottoscritto. Ribadisco la volontà di non essere più vostro socio.La vostra prima spedizione delle opere da me non richieste: La Dama delle Lagune + Eredità di guerra non sarà saldata con bollettino postale da voi inviatomi come sollecito, e sono disposta a restituirle in qualsiasi momento.Non ho intenzione di effettuare ordini dai vostri cataloghi ne acquistare i libri che verranno a me recapitati contro la mia volontà.Ogni pacco od offerta premium verrà sempre respinta e rimandata al mittente.Qualora tale richiesta non venga soddisfatta, procederò per vie legali nei vostri confronti.

Messaggi (1)

EUROCLUB

A: F. D.

10/02/2023

RECLAMA FACILE: Disdetta abbonamento per truffa - (CPTIT01689866-29)Gentile Signora Di Felice,forniremo a breve risposta direttamente alla sua mail.Cordiali saluti,Ufficio Relazioni Esterne Mondolibri*


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).