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DISDETTA ABBONAMENTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

C. M.

A: Virgin Active

18/12/2024

Buongiorno, avevo 2 abbonamenti, uno a nome di mio figlio Francesco Renzetti ed uno a nome mio Carla Mannori peraltro MAI utilizzato per motivi di salute. Ho inviato 2 pec, una per ciascun abbonamento a 5 minuti di distanza una dall'altra. Quello di mio figlio e' stato disdetto ma non il mio, adducendo la motivazione di con aver ricevuto la pec. Ho inoltrato 3 volte sia il corpo delle pec che le ricevute di consegna e accettazione per entrambi gli abbonamenti ma continuano a sollecitare il pagamento. Come posso fare?

Messaggi (1)

Virgin Active

A: C. M.

31/12/2024

Team servizio clienti Firenze Rovezzano (Virgin Active internal ) 31 dic 2024, 15:44 CET Gentile Carla, abbiamo provveduto alla cancellazione del suo abbonamento al 31/12/2024 come da lei richiesto Grazie Reclami 18 dic 2024, 16:30 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Servizio Clienti Virgin Active servizioclienti@virginactive.it 800 914 555 [43GXYM-DD99L]


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