indietro

Disdetta abbonamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: Dazn

18/11/2024

Buongiorno, ho richiesto la disdetta del mio abbonamento a Dazn. Il 21 ottobre 2024 ho sottoscritto un abbonamento a Dazn con l'intenzione di sottoscrivere un abbonamento mensile. A mia insaputa, tuttavia, ho sottoscritto un abbonamento annuale. Probabilmente c'era scritto in piccolo da qualche parte, ma in mia difesa la grafica e la dicitura erano ingannevoli e fuorvianti. Infatti le tre diciture tra cui selezionare sono: "mensile", "annuale - pagamento dilazionato" e "annuale". Non è possibile che "mensile" voglia dire "annuale", ma quando sono tornato sul sito per disdire, ho scoperto che è esattamente così. Ho provato a contattare l'assistenza clienti di Dazn, ma mi hanno solo risposto che non si può più fare nulla e dovrò continuare a pagare l'abbonamento per altri 11 mesi. Per la mia situazione si tratta di molti soldi (che non avevo intenzione di spendere) e mi sento raggirato. Non ho ancora pagato nulla in anticipo, quindi non vedo perché non sia possibile disdire l'abbonamento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).