indietro

Disdetta Abbonamento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. 2.

A: verisure.it

10/10/2025

Buongiorno, ho contattato il vostro servizio clienti per richiedere la disdetta del pacchetto Zero Vision e mi è stato comunicato che, in caso di rimozione di tale servizio, dovrei necessariamente eliminare anche la sirena. Vorrei comprendere il motivo di questa condizione. Inoltre, ho chiesto informazioni sulla possibilità di rinegoziare il contratto o, eventualmente, recedere dallo stesso. Mi è stato riferito che il recesso è possibile, ma comporterebbe la restituzione dell’impianto, poiché considerato in comodato d’uso, nonostante io lo abbia già pagato. Desidero segnalare che, al momento della sottoscrizione del contratto (25/03/2022), questa informazione non mi era stata comunicata in modo chiaro. Ho notato che una clausola in merito (n°20 effetti della cessazione del contratto) è effettivamente presente, ma scritta in caratteri estremamente piccoli e difficilmente leggibili. Chiedo quindi cortesemente un riscontro e un chiarimento in merito a quanto sopra. Cordiali saluti, Sergio R.

Messaggi (1)

verisure.it

A: R. 2.

13/10/2025

Gentile Sig. Sergio, in merito a quanto segnalato, ci risulta che ha ricevuto i chiarimenti e le informazioni del caso da Pamela dell’Ufficio Attenzione al Cliente e che sia rimasto soddisfatto della proposta ricevuta. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Grazie Il Team Verisure Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 10 ottobre 2025 19:15 A: altroconsumo altroconsumo@verisure.it Oggetto: Disdetta Abbonamento ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email ti è stata inviata da qualcuno esterno all'organizzazione. Assicurati che si tratti di un contatto fidato prima di fare clic sui collegamenti o scaricare qualsiasi file. La protezione dei nostri sistemi è nelle tue mani!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).