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Disdetta abbonamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Virgin Active

14/06/2021

Gentile,Con la presente richiedo che il mio abbonamento stipulato presso Palestra Virgin Active di Via Giovanni Antonio Amadeo, 55, 20134 Milano MI socio n 204p27672 venga disdetto poiché causa Pandemia Covid-19 non desidero più frequentare la palestra in quanto ritengo opportuno salvaguardare l’incolumità mia è dei miei familiari.quindi non desidero più pagare ulteriori rate rimanenti che sono state posticipate nel tempo perché causa covid la palestra era chiusa.Inoltre quando hanno riaperto la palestra mi è stato detto di rinnovare a mio carico il certificato medico, cosa che trovo fuori luogo dato che se il certificato medico è scaduto è per causa di forza maggiore (Pandemia Covid-19.Faccio altresí riferimento alla notizia riportata su varie testate giornalistiche e sul web news del mese di giugno 2021 in cui nella palestra Virgin Active ove usavo andare sita in Via Amadeo è stato di recente riscontrato un positivo di Covid-19 (nonostante individuo fosse vaccinato).Dato queste motivazioni rimarco la mia volontà di recedere il contratto senza pagare ulteriormente i mesi rimanenti in quanto salvaguardia della mia salute e dei miei familiari,poiché non ne usufruirò per i motivi suddetti.

Messaggi (3)

Virgin Active

A: M. P.

14/06/2021

Grazie per averci contattato!Abbiamo ricevuto la tua mail, prenderemo in carico la tua richiesta per darti riscontro il prima possibile.Ti ricordiamo che i nostri club sono aperti dal 24 maggio 2021 che per qualsiasi necessità il nostro team è a tua disposizione . Lo staff Virgin Active ti aspetta.A presto!__________________________Thank you for contacting us!We have received your request and we will give you our feedback as soon as possible.Best regards!--SERVIZIO CLIENTIT 800 914555 M W virginactive.itVIRGIN ACTIVE VIRGIN ACTIVE HEALTH CLUBSVia Archimede, 2, 20094 Corsico (Milano)(MI) IT

Virgin Active

A: M. P.

15/06/2021

DATA NOT AVAILABLE

M. P.

A: Virgin Active

15/06/2021

Se è possibile vorrei che il mio caso sia seguito dall avvocato di Chiara con cui ho già intercorso una telefonata mettendolo al corrente dei fatti….ho ricevuto risposta dalla Virgin active dove mi si dice che non posso disdire abbonamento se non per motivi da loro imposti tipo cambio di residenza e perdita del lavoro….io ribadisco di non voler più andare per motivi covid sopratutto dopo aver appreso la notizia di una nuova variante di covid individuata nel sito in questione ….potreste aiutarmi per cortesia ….delle loro rassicurazioni io nn me ne faccio nulla…come ho già specificato voglio salvaguardare la mia tutela e quella della mia famiglia non recandomi più nel luogo in questione ….possiamo fare qualcosa mi appello a voi


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