indietro

DISDETTA ABBONAMENTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. I.

A: FastWeb

01/02/2023

Buonasera, ho inviato la disdetta dell'abbonamento il 28/11/2022, quindi il servizio viene chiuso entro 30 giorni dall'invio della raccomandata con ric. di ritorno. Invece mi è stata mandata la fatt. di gennaio che non ho intenzione di pagare perchè non dovuto.

Messaggi (1)

FastWeb

A: S. I.

10/03/2023

Gentile sig. Iacobbe,meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 8086395 si comunica che in data 30-11-2022 si riceve richiesta di cessazione del contratto, gestito dalla giusta competenza entro le tempistiche previste da Regolamento, con data di prevista disattivazione fissata al 30-12-2022 ma per un disallineamento dei sistemi la fatturazione non e' terminata.Per questo motivo il presente Ufficio ha sollecitato la giusta competenza a risolvere l'anomalia e a provvedere a stornare gli importi di abbonamento non dovuti dal 28-12-2022 fino alla chiusura della fatturazione.Sarà nostra premura monitorare l'evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).