indietro

disdetta abbonamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. I.

A: ONLINE CV

17/05/2023

Buongiorno , ho eseguito un cv online, senza mai autorizzare un abbonamento. Purtroppo ad oggi mi ritrovo due addebiti di 29,95 a distanza di pochi mesi l uno dall altro . NON HO MAI AUTORIZZATO UN ABBONAMENTO CON BADALONA CV ONLINE . Richiedo disdetta immediata e rimborso dei due abbonamenti

Messaggi (3)

ONLINE CV

A: V. I.

18/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

V. I.

A: ONLINE CV

19/05/2023

Vorrei capire, se non ci sono mail con i miei dati, se non siamo abbonati come risulta alla vostra azienda , perch&#233 ci sono 3 addebiti a vostro favore ? Da chi sono stati autorizzati?

ONLINE CV

A: V. I.

31/05/2023

Gentile  Ufficiolegale,   Attraverso questa email, desideriamo confermare che i dati ricevuti si riferiscono a un cliente della nostra webpage: «Onlinecv.it ». In virtù della notificazione ricevuta, confermiamo che abbiamo contattato direttamente il cliente per informarlo della risoluzione del suo caso Cordiali saluti, Marco Rossi OnlineCV Il Ven, 19 Mag alle 10:13 AM , Ufficiolegale ha scritto: -- You received this message because you are subscribed to the Google Groups "info@onlinecv.it" group. To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).