indietro

Disdetta abbonamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Dazn

04/06/2023

Buonasera, ho disdetto il 5 maggio l’abbonamento alla piattaforma. Dopo 30 gg, quindi fino al 4 giugno avrei avuto accesso ai contenuti. Oggi 4 giugno non riesco ad accedere. Via chat mi hanno detto che è scaduto. Gli ho spiegato che il collega in precedenza mi aveva assicurato l’inclusione del 4 giugno nell’abbonamento. Sono molto delusa dalla gestione di una piattaforma come Dazn. In allegato la mail che conferma la visione dei contenuti fino al 4 giugno.

Messaggi (2)

M. D.

A: Dazn

04/06/2023

Scusate la mail corretta &#232 questahelp@DAZN.com

M. D.

A: Dazn

22/06/2023

Un rimborso per il disservizio subito a causa di una comunicazione poco chiara da parte degli operatori


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).